Home Cultura Cultura La Spezia

110 e lode alla Spezia perché sostiene chi è in difficoltà

110 e lode A La Spezia perchè sostiene chi è in difficoltà

Il ciclo di incontri sul territorio per diffondere la cultura della libertà e solidarietà, crescita culturale, cambiamento

Questi i temi di “Centodieci è Valore – Solidarietà” il ciclo di incontri sul territorio della piattaforma cul-turale di Banca Mediolanum, nati per condividere ed educare al valore della solidarietà a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.

L’obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni.

Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi pos-sano essere gli adulti liberi di domani.

L’appuntamento di beneficenza si terrà a La Spezia giovedì 23 gennaio alle ore 19.10 presso il Ristorante Fratelli D’Angelo.

Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita cul-turale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cam-biamento.

Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’Associazione AFRODITE Onlus, a sostegno del Progetto Attività di Acquaticità per disabili.