Carnevale a Zoagli “ La terra e il mare”

0
CONDIVIDI
Carnevale di Zoagli organizzato da
Carnevale di Zoagli organizzato da
Carnevale di Zoagli organizzato dal gruppo  EgoEnergyfreTime

ZOAGLI 4 FEB. Carnevale a Zoagli presentato da EgoEnergyFreeTime (Associazione sportiva dilettantistica) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, domenica 14 Febbraio come di consuetudine a Zoagli, viene organizzata la giornata di festeggiamenti carnevaleschi, quest’anno insieme alla festa degli innamorati. La festa ha il nome  “LA TERRA E IL MARE” e si svolge nella cittadina di Zoagli.

Il Carnevale alle ore 15.30 sfilerà tra le vie principali del borgo e poi si conclude con una grande festa nella Palestra Comunale. Sfilata in costume con carri allegorici, proseguendo alle ore 16.30 alcune premiazioni tra cui: Baby elezione di Miss Stella Filante e Mr. Coriandolo. Premiazione per il costume della Coppia più Originale. Premiazione per la Coppia più “Amorosa”.

Rottura della Pignatta degli “Opposti” . Tanti giochi a tema, coriandoli, caramelle, stelle filanti, gadget. Musica, scherzi, bugie e sorpresone e dalle ore 18.30, l’apericena, “Terra/Mare” a buffet, presso La Trattoria del Borgo. L’evento è gratuito e si svolgerà anche in caso di maltempo. Per informazioni 349/1676407

LASCIA UN COMMENTO