Zanfretta al convengno sugli ufo a Pomezia

0
CONDIVIDI
Presso il Simon Hotel di Pomezia si è tenuto un convegno di ufologia al quale ha partecipato Zanfretta
Presso il Simon Hotel di Pomezia si è tenuto un convegno di ufologia al quale ha partecipato Zanfretta
Presso il Simon Hotel di Pomezia si è tenuto un convegno di ufologia al quale ha partecipato Zanfretta

ROMA. 23 SET. Presso il Simon Hotel di Pomezia si è tenuto un convegno di ufologia “Alieni tra noi. Rapiti una vita sconvolta” nell’ambito del 3° Congresso nazionale C.Ufo.M. che ha visto come protagonista uno dei casi di rapimenti alieni più documentati e conosciuti al mondo: il genovese Pierfortunato Zanfretta.

In una sala gremita Pierfortunato Zamfretta, metronotte genovese ha raccontato nei dettagli come dalla fine degli anni ’70, abbia avuto una serie di incontri con strani esseri dello spazio “loro mi chiamano e io devo andare…” ed in possesso di una strana scatola con poteri straordinari.

Ha raccontato la sua storia ed è stato indubbiamente l’attrazione del convegno “Alieni tra noi. Rapiti una vita sconvolta”, svoltosi in uno al Congresso Nazionale C.Ufo.M. giunto alla terza edizione, organizzato ottimamente dalla dott.ssa Francesca Bittarello, il Simon Hotel ed il C.UFO.M..

 

La giornata è stata arricchita da grossi nomi dell’ufologia nostrana: Angelo Carannante, Massimo Fratini, Ennio Piccaluga ed Ivan Ceci che hanno affrontato vari aspetti dell’ufologia compresi gli alieni.

Un reportage con interessanti foto ed approfondimenti che è possibile vedere online su www.centroufologicomediterraneo.it.

Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.). il cui presidente Angelo Carannante è un noto ufologo, è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati da diverse persone in Italia e all’estero.

Vanta Sezioni in molte Regioni italiane. Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali quelli di Il Corriere della Sera, Libero, Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali.

E’ presente sul web all’indirizzo con due canali youtube: “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video di avvistamenti ufo.

E’ presente su facebook con la pagina ufficiale “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche” e su twitter.

LASCIA UN COMMENTO