Wine in Sanremo, buona la prima

0
CONDIVIDI
Wine in Sanremo
Wine in Sanremo
Wine in Sanremo

IMPERIA. 13 OTT. Si è chiusa al Palafiori la prima edizione di Wine in Sanremo. Soddisfatti del pubblico che ha partecipato all’evento, gli organizzatori pensano al prossimo anno.

Wine in Sanremo da sabato 10 a lunedì 12 ottobre ha portato al Palafiori di Sanremo 130 aziende vinicole provenienti da tutta Italia e oltre 600 vini in degustazione.

L’evento ha chiuso ieri sera i battenti con soddisfazione degli operatori presenti e degli organizzatori. Sabato e domenica c’è stato un buon afflusso di pubblico e la giornata di oggi ha potuto contare sulla presenza di professionisti del settore enogastronomico provenienti anche dal Piemonte e dalla Liguria di Levante. Interessante anche la presenza di operatori francesi e di turisti russi.

 

“Questa era una prima edizione e siamo indubbiamente soddisfatti dei risultati raggiunti, soprattutto per la qualità del pubblico presente – commenta Roberto Verrando, ideatore dell’iniziativa – L’idea è quella di replicare l’anno prossimo magari lavorando a contatto con le istituzioni cittadine per consolidare quanto fatto in questa edizione. Ci tengo a ringraziare tutti i partner e gli sponsor che ci hanno sostenuto nel progetto. Un sentito ringraziamento va soprattutto all’AIS e alla FISAR, senza le quali le tante degustazioni e iniziative che hanno animato questi giorni non sarebbero state possibili”.

LASCIA UN COMMENTO