Home Spettacolo Spettacolo Savona

“WIND OF SUMMER” SBARCA AD ALBISOLA CON LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

0
CONDIVIDI
Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind.
Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind.

SAVONA. 13 AGO.  Il “Wind of Summer” tour, vera oasi di divertimento sulla sabbia, arriva ad Albisola Superiore.
Da oggi fino al 16 Agosto sulla spiaggia libera, Lungomare Montale, dalle 10.30 alle 19.00, la crew Wind of Summer allieterà gli ospiti con giochi, ice corner, area relax, happy hour, il tutto accompagnato dall’“All Inclusive Show” animato dagli artisti di Radio Deejay.

Il tour estivo di Wind 2012 è organizzato in otto località balneari, tra le più belle d’Italia, insieme a Radio Deejay e in collaborazione con CITROËN Italia.

Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, “continua il legame vincente di Wind con il mondo della musica che è un mezzo straordinario per coinvolgere le persone di ogni età. In  linea con il nostro claim “Wind più vicini” – prosegue il manager – vogliamo stare insieme e divertirci con la gente nelle straordinarie località costiere di villeggiatura italiane” .


Oltre ad una grande kermesse musicale il tour veicolerà le principali offerte estive di Wind, All Inclusive per Ricaricabile e Abbonamento e “Minuto Vero”, caratteristica fondamentale di tutte le opzioni a minuti inclusi con tariffazione a secondi: i minuti sono veri perché calcolati sugli effettivi secondi di conversazione. Inoltre, chi attiverà All Inclusive nei punti vendita Wind autorizzati, dal 23 luglio al 20 agosto, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una CITROËN DS3 Racing.

La carovana Wind ha già colorato di “arancione” le spiagge e le vie principali di Ostia dal 6 all’8 luglio, di Soverato dal 13 al 15 luglio, di Mondello dal 20 al 22 luglio, di Gallipoli dal 27 al 29 luglio, di Vasto dal 3 al 5 agosto e di Jesolo dal 10 al 12 agosto. Dopo Albisola, tappa conclusiva a Riccione dal 18 al 20 agosto dove Wind sarà ancora protagonista nel coinvolgere il pubblico con giochi a premi, animazioni, momenti esperienziali e tanta musica.

A chiusura del tour e per festeggiare i 30 anni di Radio Deejay, una delle principali emittenti radiofoniche italiane, il 18 agosto si terrà a Riccione uno Special Event che vedrà coinvolti, oltre agli artisti di Radio Deejay, ospiti del panorama musicale italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here