Home Hi-Tech

WhatsApp, ora puoi vedere chi guarda tuo stato: ecco come

0
CONDIVIDI

GENOVA. 12 MAG. Se qualcuno nelle ultime 24 ore è andato a sbirciare il vostro stato e le vostre foto su WhatsApp ora non potrà più restare anonimo. E’ questa l’ultima novità che la celebre applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone creata nel 2009 ha ‘regalato’ ai suoi utenti. Utenti che nel 2017, in Italia, hanno superato il 56% del totale degli utenti mobili attivi.

Negli ultimi mesi WhatsApp ha presentato molte novità e sembra non voler cessare di continuare ad implementare le sue funzionalità, lanciando nuovi aggiornamenti e versioni. Tanto che adesso, in modo chiaro e semplicissimo sarà anche possibile visualizzare chi, tra i vostri contatti, durante il giorno precedente, ha visualizzato i vostri contenuti.

Per scoprirlo basterà infatti andare nella sezione ‘Stato’ e cliccare sulla foto o sul video condiviso e semplicemente scorrere verso il basso. E’ qui che appariranno i contatti che avranno visualizzato il contenuto, ma soltanto nell’arco delle ultime 24 ore, dopodiché nessun contenuto sarà però più disponibile.


M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here