Home Hi-Tech

WhatsApp – Finalmente si potranno cancellare i messaggi inviati

6
CONDIVIDI
WhatsApp introduce le risposte cancellabili

GENOVA. 9 GIU. Era ora. Finalmente WhatsApp introdurrà la possibilità di cancellare i messaggi inviati in chat, a patto che lo si faccia entro 5 minuti dall’invio.

L’applicazione gratuita di messaggistica istantanea per smartphone ha infatti annunciato le imminenti novità che introdurrà a breve. E la più interessante è sicuramente la possibilità di cancellare un messaggio inviato di cui magari ci si è subito pentiti, o che si è mandato per errore, magari sbagliando destinatario, o nel quale, code accade spesso, si rilevano errori imbarazzanti spesso colpa del T9 (il correttore automatico), che se non si sta attenti talvolta cambia le parole rendendo talune conversazioni assurde o incomprensibili.

Ma questa non sarà l’unica novità, che arriverà a breve in una delle prossime iterazioni dell’applicazione. Verranno infatti introdotti anche gli “album”. Quando verranno inviate più di 4 immagini senza didascalia, WhatsApp le raggrupperà automaticamente in un album.


Arriveranno poi anche i filtri per le immagini, e le risposte veloci. Ovvero, la modalità di risposta si attiverà automaticamente semplicemente scorrendo un messaggio verso destra.

M.F.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here