Voltri, auto travolge passeggino e fugge

25
CONDIVIDI
Via Ovada a Voltri, la strada dove è avvenuto l'investimento
Via Ovada a Voltri, la strada dove è avvenuto l'investimento
Via Ovada a Voltri, la strada dove è avvenuto l’investimento

GENOVA. 15 GIU. Questa mattina in via Ovada a Genova Voltri, un auto ha investito a Genova sulle strisce pedonali un passeggino spinto dalla mamma ed è poi fuggito.

Il piccolo che ha sette mesi ed era nel passeggino ha riportato escoriazioni e una contusione alla testa, è stato soccorso e portato all’ospedale Gaslini dove è sotto osservazione.

La madre che è rimasta illesa, è sotto choc.

 

Il conducente di un’auto bianca, dopo l’incidente è fuggito in direzione di Genova.

Sul posto la municipale della sezione di zona e gli specialisti della sezione Infortunistica che hanno avviato le indagini per identificare l’automobilista pirata.

25 COMMENTI

  1. In quel punto telecamere non ci sono….le strisce non sono quelle nella foto,ma sono quelle dopo il cimitero…dove una volta c’era la società.Aimè punto già scena di altri incidenti simili…sempre a causa della velocità elevata….Comunque,vista l’ora e visto che non è una strada “di passaggio”seno certa che lo pinzeranno a breve….e sono cavoli!!

  2. Se non è ancora morto…… Il carcere è troppo poco…. In una stanza senza via di fuga……. Ed in mano ai genotori e parenti…… Pazienza la fine che farà…… Guai a chi tocca i bambini….

  3. È una strada che conosco le macchine e moto vanno e vengono senza mai dare precedenza hai pedoni e vanno a tutta velocità i vigili dicono che loro non possono farci niente x far mettere dei semafori oppure dei rallentatore o ancor meglio che vengano loro ma loro però possono venire a far le multe

LASCIA UN COMMENTO