Home Sport Sport Genova

Volley, serie C: Cus sconfitto a Lavagna

0
CONDIVIDI
Cus Genova

GENOVA 7 DIC.  Secca sconfitta per il CUS Genova Volley nella quarta partita del campionato di Serie C. A Lavagna i ragazzi di Grotto dopo tre vittorie consecutive hanno dovuto arrendersi ai Biancoverdi allenati da Cremisio, che si sono imposti nettamente in tre set. Un po’ evanescente la prestazione dei Cussini, mai veramente in partita e spesso in difficoltà di fronte al gioco veloce dettato da Materno per i suoi attaccanti. Tutti al di sotto del loro rendimento abituale i giocatori di Grotto che solo in piccoli sprazzi dell’incontro sono stati in grado di lottare al pari con gli avversari. Primo set con i lavagnesi subito avanti.

Biancorossi in difficoltà in ricezione e poco incisivi in attacco. Il set va via velocemente a vantaggio dei Biancorverdi che chiudono 25-20 nonostante una timida reazione finale di Ricceri e compagni. Nel secondo parziale il Cus sembra partire meglio. A metà set i cussini conducono 16-13 e sembrano aver trovato il bandolo della matassa. Zavoianni Bonete e Viale riescono finalmente a mettere a terra qualche pallone ed il muro sembra lavorare meglio. Cremisio scuote i suoi ed i padroni di casa recuperano e passano a condurre. CUS di nuovo in affanno e Admo che chiude 25-19. Terzo set con De Leo che rileva Barberis e Cei che entra su Bonete in posto quattro. Grotto cerca di trovare soluzioni ma per il CUS non è proprio serata. L’ADMO Volley gira ancora bene. Brunengo e Rossi martellano e portano la squadra alla vittoria del set con un 25-17 che non lascia dubbi.

Vittoria meritata per i giovani lavagnesi e Biancorossi che devono subito riordinare le idee perchè giovedì al Palamaragliano la squadra si gioca la finale di Liguria Cup contro la Colombo di Ferrari.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here