Home Sport Sport Genova

Volley, sconfitta contro l’Abo Offanengo per la Normac Avb

0
CONDIVIDI
Normac

GENOVA 26 MAR.  La NORMAC AVB si arrende in trasferta all’Abo Offanengo, formazione che la precede in classifica.

La squadra genovese è stata messa in difficoltà dalle battute avversarie che fanno di questo fondamentale uno dei loro punti di forza; nel finale del primo set le ragazze di Mario Barigione rimontano, ma non riescono a raggiungere le avversarie. Copione quasi identico nella seconda frazione, ma con una buona esecuzione degli altri fondamentali di attacco e difesa il set è giocato punto su punto fino al 18 pari; a questo punto l’Offanengo riesce ad allungare e a vincere anche questo secondo set. Nel terzo la NORMAC AVB cede anche un po’ mentalmente e le ragazze cremonesi hanno buon gioco e portano a casa set e partita.

La NORMAC AVB era scesa in campo con Francesca Montinaro, Silvia Truffa, Vittoria Farina, Sara Scurzoni, Giulia Bilamour, Camilla Iandolo e Silvia Bulla (L). Nel corso dell’incontro sono entrate anche Giorgia Longo e Francesca Mangiapane, mentre Elisa Botto e Silvia Bulla si sono avvicendate nel ruolo di libero.


Sabato 1° aprile la NORMAC AVB ospiterà, al Pala Maragliano di Genova Prato, la Pavidea Ardavolley Piacenza per riprendere il cammino in queste fasi finali del campionato.
Risultato finale: ABO OFFANENGO CR – NORMAC AVB GE 3 – 0
(25/21 –25/22 – 25/14)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here