Home Sport Sport Genova

Volley, Normac ko contro Picco Lecco

0
CONDIVIDI
Normac

GENOVA 1 MAG.  Sabato 29 aprile la NORMAC AVB è stata superata in trasferta, dalle lombarde del Picco Lecco che sono in corsa per la promozione in B1.

La squadra guidata da Mario Barigione è scesa in campo con il sestetto base di questa fase finale di campionato Francesca Montinaro al palleggio; Silvia truffa come opposto; Giulia Bilamour e Alessandra Turci martelli; Sara Scurzoni e Vittoria Farina centrali; Silvia Bulla ed Elisa Botto che nel corso dell’incontro si sono alternate nel ruolo di libero. Ingressi anche per Francesca Mangiapane e Camilla Iandolo.

L’incontro è stato deciso dalle lombarde molto determinate a portare a casa i tre punti che consentono alla squadra di mantenere il secondo posto nel girone B a pari punti con la capolista Cosmel Gorla Varese.


“E’ stato comunque un buon campionato – il commento del Presidente Carlo Mangiapane – questa battuta di arresto era un po’ prevista, ma sono soddisfatto di come le ragazze hanno lottato contro una compagine di ottimo livello”.

L’appuntamento con l’ultima partita di campionato è per sabato 6 maggio, alle ore 21, sul campo di casa del PalaMaragliano di Genova Prato

Risultato finale: PALLAVOLO PICCO LECCO – NORMAC AVB GE 3 – 0
(25/18 – 25/19 – 25/14)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here