Home Sport Sport La Spezia

VOLLEY – LA ZEPHYR PARTE BENE IN AMICHEVOLE

0
CONDIVIDI

ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA – SPINNAKER ALBISOLA 4-1 (25-16; 25-19; 25-21; 21-25; 25-18)

ZEPHYR TRADING: Perissinotto 12, Tagliatti 9, Baldassini 7, Aldovardi 2, De Rosa 13, Giannarelli 11, Scatizzi 8, Podestà 1, Grassi 2, Salvini 0, Benevelli 1, Pozzatello e Oddo liberi. All. Marselli con Caselli vice.

ALBISOLA: De Spinosa 1, Donati 8, Vicino 5, Ricceri 0, Fiore 2, Pusceddu 1, Bettocchi 11, Botaro 8, Rossello 2, Louza 7, Fabbris 9, Pace e Gobbi liberi. All. Ferrari con Caviglia vice.


Esordio stagionale in amichevole, avversario al Palaconti di Santo Stefano Magra la Spinnaker di Albisola (un po’ rimaneggiata) militante nel Girone A della medesima B2, per la Zephyr Trading. Buona la prestazione rossoblu con tutto il parco-giocatori che è stato chiamato in causa dal tecnico Andrea Marselli e ha risposto bene anche nei più giovani. Come spesso accade d’estate agli albori della preparazione precampionato, pattuiti 4 set, allo scopo d’ “incamerare” lavoro.

Sestetto iniziale con la novità Grassi al palleggio e il tornato Tagliatti opposto, Perissinotto e Giannarelli di banda, Scatizzi e De Rosa al centro con Pozzatello e il rinforzo Oddo liberi; poi dal terzo set cambi e spazio all’intera “rosa”.

E’ stato “friendly match” utile per provare i primi schemi di gioco dopo il duro lavoro di preparazione delle scorse settimane che ha magari un pochino appesantito i valligiani, mercoledì prossimo 16/9 altra amichevole sempre alla tensostruttura contro il Green Pisa della Serie C toscana, quindi la Zephyr renderà la visita andando a giocare ad Albisola.

Debutto per l’occasione anche per la nuova struttura santostefanese dopo gli ultimi lavori fatti, che sta diventando sempre di più la casa del Valdimagra Volley, a partire dai più piccoli del Settore giovanile fino alle prime squadre con un pubblico sempre più numeroso.

Nella foto coach Andrea Marselli in riunione

trio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here