Home Non Classificati

VIVICENTROSTORICO 2006: GARA DI CORSA DI ORIENTAMENTO NEL CENTRO STORICO

0
CONDIVIDI
VIVICENTROSTORICO 2006: GARA DI CORSA DI ORIENTAMENTO NEL CENTRO STORICO

rganizzata dal Centro Turistico Giovanile di Genova in collaborazione con il Comando R.F.C. “LIGURIA” dell’Esercito e con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Genova e del Comune di Genova – Circoscrizione 1 Centro Est, si svolgerà nell’ambito dei Festeggiamenti Ufficiali che si svolgeranno nella nostra città per il 60° Anniversario della Repubblica.
La gara del 2 giugno vedrà la partecipazione dei migliori atleti di questo “sport dei boschi” provenienti anche da altre regioni che avranno modo di confrontarsi con gli orientisti liguri in questa “classica” dei Centri Storici. Oltre alle categorie Federali riservate agli agonisti tesserati (maschili e femminili dai 12 ai 55 anni e più) sono previste le categorie non agonistiche: Esordienti/Gruppi e Scuole.
Per queste ultime categorie promozionali l’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata anche la stessa mattina della gara dalle ore 9.30 alle ore 10.00 presso la segreteria di gara, all’interno del Porto Antico.
Le partenze averranno dalle ore 10.30 sempre dal Porto Antico (Pal. S. Giorgio).
I concorrenti, su percorsi differenziati per categoria, utilizzando la carta a colori appositamente preparata si cimenteranno in questo particolare corsa nel dedalo dei Caruggi genovesi.
Al termine della manifestazione, alle ore 13, ci sarà la premiazione e per tutti i partecipanti ci saranno dei favolosi premi ricordo.
La gara sarà anche allietata da uno spettacolare lancio di paracadutisti che avverrà alle ore 12 nello specchio acqueo davanti alla zona arrivo alla presenza delle autorità cittadine civili e militari.
Un’occasione da non perdere per cimentarsi nello Sport dei boschi in un ambiente facile e accessibile e al tempo stesso un modo diverso di scoprire la propia città.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a Stefano Bonabello (010/6141327) o a Franco Antonini tel. 010/2722326 (ore serali) oppure sul sito del CTG www.ctgenova.it o per e-mail ctgenova@fastwebnet.it.
(nella foto: la locandina della Gara di Corsa di Orientamento)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here