Vivibeigua. Pubblica nuova brouchure del Parco

0
CONDIVIDI
Anche il Parco del Beigua viene riconosciuto dall'Unesco nella lista dei geoparchi globali
Pubblicata in questi giorni la nuova brochure ViviBeigua per la promozione del Parco
Pubblicata in questi giorni la nuova brochure ViviBeigua per la promozione del Parco

GENOVA. 18 AGO. Pubblicata in questi giorni la nuova brochure ViviBeigua per la promozione del distretto turistico che unisce il Parco e la Riviera del Beigua, la costa e l’entroterra, in un progetto unico di valorizzazione del comprensorio: lo splendido scenario naturalistico dell’area protetta, riconosciuto come Geoparco e inserito nella Rete Globale dei Geoparchi sotto l’egida dell’UNESCO, fa da cornice ad un territorio in grado di offrire al turista ogni giorno una nuova suggestione.

Ogni pagina di ViviBeigua racconta una storia: il fascino dei borghi, i sapori e i profumi dei prodotti locali, la ricchezza del patrimonio architettonico, le curiosità dei tanti musei, la varietà degli sport da praticare in una palestra a cielo aperto tra le montagne e il mare, la meraviglia di una natura incontaminata. ViviBeigua è tutta da sfogliare!

Si trova in distribuzione gratuita presso gli Uffici IAT, i Comuni, i Centri Visita, i Punti Informativi del Parco ed è scaricabile dalla pagina ViviBeigua del nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO