Vittoria sofferta dello Zephyr Trading contro il Green Pisa

0
CONDIVIDI

logo  valdimagra volley projectLA SPEZIA.18 SET. Mercoledi’ 16 settembre, al PalaConti di Santo Stefano di Magra (Sp), si è disputata l’incontro amichevole fra Zephyr Valdimagra Volley (B2) e la Green Pisa (Serie C Toscana).

Vittoria, alquanto sofferta, per lo Zephyr che si è imposto,in rimonta al 5 set, per 3-2 dopo che i toscani si erano aggiudicati meritatamente i primi due set.

I primi due set sono stati molto sofferti per i ragazzi di Mister Marselli con un Pisa che ha predominato grazie alla sua aggressività e maggiore freschezza e che si è aggiudicata meritatamente i primi due parziali. Dal terzo set il Valdimagra ha preso le misure e piano piano ha ritrovato la giusta compattezza ribaltando il risultato.

 

L’amichevole contro il Pisa è stata molto utile perché il Green si è dimostrata squadra molto competitiva, anche se disputa il campionato regionale di Serie C toscano, con a disposizione 3 elementi di categoria superiore ed esperti.

Il sestetto base iniziale dello Zephyr per questa partita ha visto Grassi al palleggio, Baldassini opposto, Perisinotto e Giannarelli schiacciatori, De Rosa e Benevelli centrali, Pozzatelo e Oddi liberi. Nel secondo set sono poi sono entrati anche Tagliatti e Scatizzi.

La partita di ritorno si giocherà ,in terra Toscana, il 30 settembre.

ZEPHYR VALDIMAGRA -GREEN PISA 3-2 ([20/25; 23/25; 25/21; 27/25; 15/10)

VALDIMAGRA: PERISSINOTTO 19, TAGLIATTI 15, BALDASSINI 8, DE ROSA 9, GIANNARELLI 9, SCATIZZI 7, GRASSI 2, BENEVELLI 1, PODESTA’, POZZATELLO (L), ODDO (L), N.E. ALDOVARDI, SALVINI. ALL MARSELLI VICE CASELLI

PISA: PICCINETTI, STELLINI, GOLINO, LUPO, LUPETTI, ROSSI, GRASSINI, LUSORI, STERMINIO, MORETTI, ALL LAZZERONI

LASCIA UN COMMENTO