Home Cronaca

VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE LIGURIA DELLA GUARDIA DI FINANZA AL COMANDO PROVINCIALE DI GENOVA

0
CONDIVIDI

gdf-visita-general-lorussogdf-visita-gen-lorusso2 GENOVA. 7 GIU. Oggi,  venerdì 7 giugno 2013, il Generale D. Rosario Lorusso, Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Liguria, ha effettuato una visita al Comando Provinciale di Genova.

L’Ufficiale Generale, che ha assunto il Comando Regionale nel mese di febbraio dell’anno corrente, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale ed ha incontrato, presso la “Sala Rapporti” della Caserma Testero di Via Lungomare Canepa, una rappresentanza di tutte le categorie di militari, ufficiali, ispettori, sovrintendenti ed appuntati e finanzieri, prendendo cognizione specifica, mediante un’illustrazione di sintesi del Comandante Provinciale, delle principali questioni operative, gestionali ed amministrative, caratterizzanti la realtà dei Reparti territoriali genovesi.

La visita del Gen. D. Lorusso, al Comando Provinciale di Genova, segue quelle già effettuate in tutte le altre province della Liguria, con analoghe modalità.


Al termine della visita, l’Alto Ufficiale si è complimentato per il costante impegno profuso ed per i brillanti risultati ottenuti, rispondenti pienamente alle aspettative di concretezza ed efficacia dell’azione operativa del Corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here