Villapiana Art Fest, le diverse forme dell’arte arrivano a Savona

0
CONDIVIDI
Villapiana art fest
Villapiana art fest
Villapiana art fest

SAVONA. 17 SET. Villapiana Art Fest, una serata dedicata a tantissime forme d’arte, in programma  nei Giardini di via Verdi a Villapiana, sabato 19 settembre, dalle ore 17,  con uno spazio dedicato ai bambini, quelli di oggi e quelli di ieri.
A seguire, un Art Show a cura dell’associazione Vuoto Critico, che vedrà l’artista e fotografa Alma Vassallo & the poet Costanza Root on stage.
Sul palco il pittore Valerio Conforti e il chitarrista Marco Rosati, che porteranno “Colonna Sonora di un Quadro”, progetto creativo e sinergico.
Alle 21:30 LIVE MUSIC con i Dirty Dreams, Margherita Zanin e DjSet a cura delle AltreMenti!
Oltre a questo, verrà allestito un banchetto di beneficenza per l’associazione Finale For Nepal, realtà del territorio che da anni raccoglie fondi per la popolazione nepalese.

In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Savona e con l’Associazione Vuoto Critico, AltreMenti.

VALERIO CONFORTI E MARCO ROSATI
“Colonna Sonora Di Un Quadro” è una performance di pittura e musica in cui il musicista (Marco Rosati) segue i movimenti del pittore (Valerio Conforti) che a sua volte lo segue in una metamorfosi del quadro e del brano improvvisati sul momento.

 

DIRTY DREAMS
I Dirty Dreams sono 4 savonesi impegnati da ormai qualche anno nel promuovere ed espandere la propria influenza nel panorama musicale attraverso passione e impegno. Portano avanti il proprio progetto dedicandosi alla composizione di brani inediti, cercando di non vincolarsi ad un particolare genere ma anzi di variare ogni volta a seconda dell’ispirazione, rimanendo sempre all’interno del vasto genere rock. Alessio, Stefano, Enrico e Christian continuano a proporre le proprie idee, convinti della propria originalità

LASCIA UN COMMENTO