Villa Lo Zerbino, serata per la Fondazione Malattie Renali del Bambino

1
CONDIVIDI
Villa Lo Zerbino
Villa Lo Zerbino
Villa Lo Zerbino

GENOVA. 18 MAG. Venerdì 20 maggio dalle ore 20:00 alle ore 2:00 a Villa Lo Zerbino a Genova, si svolge una serata benefica per il Fondo e Fondazione Malattie Renali del Bambino Onlus.

La serata, denominata Spring Party, è organizzato da FMRB – Fondo Malattie Renali del Bambino-Onlus e si presenta piuttosto piacevole prevedendo un aperitivo, buffet ad opera di Capurro Ricevimenti ed open bar che prosegue con una serata disco con il dj Andrea Paci direttamente dalla Capannina di Forte Marmi, ma soprattutto si tratta di una serata benefica.

Il ricavato, infatti, sarà destinato all’acquisto di “Optima Max-Xp” un’ “ultracentrifuga” un sofisticato macchinario capace di effettuare veloci separazioni anche da piccoli campioni ed estremamente utile per continuare il lavoro dei ricercatori nel nuovo Laboratorio di Nefrologia del Gaslini.

 

L’abbigliamento previsto per la serata è “Black Tie Optional”, mentre il costo del biglietto è pari a 50 euro e deve essere acquistato entro giovedì 19 maggio esclusivamente presso alcune rivendite (2M, piazza Leonardo Da Vinci 9r; Pasticceria Mangini, piazza Corvetto 3r e Pasticceria Valle, via Caprera 82r).

Dulcis in fundo per i più critici, la serata dovrebbe essere risparmiata dal maltempo.

Il Fondo e Fondazione Malattie Renali del Bambino Onlus è in Via Gerolamo Gaslini 5, 16148 Genova.

Villa Lo Zerbino è in Passo Lo Zerbino 1, dietro piazza Manin.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1288851917791478/

La fondazione: http://www.fmrb.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO