Vicoli pericolosi non solo per donne, tentata rapina a un 22enne

1
CONDIVIDI
I carabinieri di Molassana hanno denunciato il titolare di un negozio di telefonia e un suo dipendente
Post Movida: un africano l'altra notte ha tentato di rapinare un 22enne genovese dello smartphone, ma è stato messo in fuga dalla vittima
Post Movida: un africano l’altra notte ha tentato di rapinare un 22enne genovese dello smartphone, ma è stato messo in fuga dalla vittima

GENOVA. 13 FEB. Ieri pomeriggio, un genovese di 23 anni ha denunciato ai carabinieri di San Martino, che giovedì notte mentre si trovava nel centro storico genovese, uno sconosciuto di origine nordafricana, gli aveva minacciosamente intimato di consegnargli lo smartphone.

Il giovane si era allontanato dai vicoli della movida e stava rientrando a casa dopo la serata trascorsa con gli amici.

Alla decisa reazione dello studente, l’africano ha provato ad opporsi, ma poi, visto che metteva male, è scappato dileguandosi nei caruggi. Il 23enne ha quindi segnalato il fatto ai carabinieri, fornendo l’identikit dell’aspirante rapinatore.

 

 

1 COMMENTO

  1. Vicenzi….Città sicura. Doria….fugge in America dalle sue responsabilità di sindaco. Gli assessori….fanno scena muta perché cosi i fessi li rivotano. I genovesi? Tra compagni e grullini…nessuno è stufo di essere preso per il naso in tanti anni basta che non torni sto fantomatico fascismo! Ho sbagliato di molto?

LASCIA UN COMMENTO