Vicoli, controlli in aumento: comitati ringraziano forze dell’ordine

2
CONDIVIDI
Al via il nuovo sistema per la gestione delle pratiche di soggiorno
Controlli anti spaccio e anti terrorismo nei caruggi in aumento: i comitati di residenti e commercianti ringraziano le forze dell'ordine
Controlli nei caruggi in aumento: i comitati di residenti e commercianti ringraziano le forze dell’ordine

GENOVA. 6 MAR. Più controlli e interventi, magari con un maggiore impiego delle pattuglie miste utilizzando i nostri ragazzi dell’Esercito a difesa della popolazione e dei commercianti dei caruggi.

Oggi uno dei comitati del centro storico ha voluto ringraziare pubblicamente gli operatori della sicurezza.

“Il sentito ringraziamento alle forze dell’ordine – ha detto il portavoce Claudio Garau – si alza unanime da parte del comitato di piazza Sarzano perché, dopo diversi incontri con i comandanti delle rispettive forze dell’ordine, abbiamo ottenuto i controlli e gli interventi che hanno messo sotto i riflettori i disagi dei residenti. I ristoratori onesti e in regola del centro storico meritano un commercio pulito e legale nel quartiere affinché non finiscano anche loro nel calderone della movida scellerata e selvaggia. Il nostro impegno prosegue senza sosta, altre sfide ci attendono per riportare il centro storico in buone condizioni.Come sempre contiamo sull’aiuto di tutti”.

 

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO