Home Cronaca Cronaca Genova

Via Montaldo, sudamericani ubriachi e fracassoni: un arresto e 7 denunce

14
CONDIVIDI
Rumore

GENOVA. 17 LUG. La scorsa nottata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, al termine di accertamenti, hanno tratto in arresto per “concorso  in resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale e disturbo delle occupazioni e/o del riposo delle persone” un cittadino ecuadoriano di 40 anni, abitante in via Chiabrera a Genova.

Nello stesso contesto, sono stati denunciati in stato di libertà, per gli stessi reati, 7 cittadini peruviani di età compresa tra i 36 e 53 anni.

I carabinieri sono intervenuti su richiesta di cittadini abitanti in Salita Giovanni Meloni (adiacente a via Montaldo) poiché dal piano terra della palazzina si trovavano le persone di cui sopra, intenti a bere e a festeggiare ascoltando la musica a forte volume.


L’arrestato, alla richiesta di abbassare il volume della musica, opponeva resistenza. Inoltre si lasciava cadere a terra, rifiutandosi di fornire le  proprie generalità, mentre gli altri presenti si lamentavano dell’intervento dei carabinieri e si frapponevano tra i militari e i proprietari dell’appartamento rendendo così difficoltose l’intervento di ordine pubblico.

 

14 COMMENTI

  1. Ho avuto il piacere di avere queste ….. per vicini fortunatamente per un breve periodo, maleducati e rispetto zero feste in casa tutti i fine settimana, fiumi di birra e la loro musica di m…. se ne tornassero tutti al loro paese almeno possono fare dei bei party di condominio tra bestie quali sono!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here