Via Isonzo, camion impatta sotto il ponte

12
CONDIVIDI
Camion impatta sotto il ponte di via Isonzo
Camion impatta sotto il ponte di via Isonzo
Camion impatta sotto il ponte di via Isonzo

GENOVA.  14 APR. Classico incidente circa mezz’ora fa nella parte terminale di via Isonzo a Genova Sturla.

Un camion con a bordo vespe e motocicli procedeva in via Isonzo in direzione Sturla,  quando non ha visto il cartello che segnalava l’altezza massima del ponte della ferrovia di 3,25 metri e ha proseguito passando sotto il ponte.

L’impatto è stato piuttosto violento con il camion che ha raschiato con il cassone facendo cadere a terra alcune vespe a terra. 

 

Alcune parti della carrozzeria sono finite addosso ad una panda grigia con alla guida un anziano che,spaventato,  ha apostrofato il conducente del camion.

Pensanti i disagi per il traffico in entrambe le direzioni.

Sul posto la polizia municipale. (nelle foto: il camion in via Isonzo ha superato il ponte rovinando la carrozzeria e facendo cadere i mezzi a terra).

 

 

12 COMMENTI

  1. Chi non guida mezzi pesanti, non può giudicare, sbagliare capita a tutti, x molti basta premere il tasto reset e non gli succede nulla, x altri sono guai…. Sotto quel ponte si potrebbe scavare di un metro e risolvere definitivamente il problema, prima che un treno ci ci casa sulla testa……

  2. no, non trovo stupido l’errore. Trovo invece un grave limite che, con mezzi ingombranti, per accedere a mare da est devi arrivare in centro città, nessun pass tra Nervi e la Foce SE NON IL TORTUOSO E STRETTO VIA ANTICA ROMANA DI QUARTO!!!!!!! ASSURDO. Prova a trovarti con un mezzo così in fondo a via Carrara o a Quinto o in via Isonzo … e fare manovra di inversione. Anzichè modificare il sistema semaforico di via Isonzo/c.so Rueropa sarebbe stato più intelligente trovare una soluzione a questo problema

LASCIA UN COMMENTO