Home Cronaca Cronaca Genova

Via del Campo, nordafricani spacciano dosi di hashish: arrestati

18
CONDIVIDI
Hashish

GENOVA. 11 LUG. Ieri due stranieri, in via del Campo, dopo una breve contrattazione, cedevano ad uno sconosciuto alcuni grammi di droga.

I tre sono stati subito fermati dai Carabinieri della Maddalena, quindi identificati e perquisiti.

I due spacciatori, un marocchino di 33 anni e un algerino di 32 anni, irregolari e con pregiudizi di polizia, perquisiti, sono stati trovati in possesso di ulteriori 12 grammi di hashish e 35 euro. Pertanto, sono stati arrestati per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


L’acquirente, un 36 enne tunisino, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La droga è stata sequestrata.

 

18 COMMENTI

    • Per starci ci sta ! ma io mi riferivo al poi ( nel senso del nulla che segue da anni l’encomiabile e sempre valido impegno delle forze dell’ordine e al nulla che segue con la depenalizzazione dei reati e la conseguente linea di impunibilità della magistratura odierna ) quante cose stanno in un ” poi ” non ci si crede , quindi il ” poi ” sta per domani nuovamente come oggi ?

  1. Sono intoccabili.
    Hanno tutti la tessera del PD e spacciano per poterci pagare le pensioni. Lo dice Boeri. E per la Boldrini sono risorse da cui prendere esempio. Quindi se avete figli che hanno studiato ma sono disoccupati, mandateli a spacciare droghe!!

    • Grazie signore. Vedo che lei vive bene col governo PD e con le risorse boldriniane e sono contento per lei. Sicuramente sarà anche un assiduo cliente delle risorse. Complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here