Home Cultura Cultura Genova

VERSO LA SAGRA DEL FUOCO, SETTE APPUNTAMENTI PIROTECNICI IN 24 ORE

0
CONDIVIDI

" title=GENOVA 29 AGO. Tutto è pronto a Recco per la spettacolare “Sagra del fuoco” di Recco, la festa della Madonna del Suffragio, domenica 7 e lunedi 8 settembre, fra i più amati e seguiti appuntamenti pirotecnici italiani, seguito anche da migliaia di appassionati stranieri.

Una due-giorni fuochi d’artificio d’alta classe, sette appuntamenti pirotecnici in ventiquattr’ore- uno anche all’ora di pranzo – con migliaia di nasi all’insù dalle piazze, dalle case, dalle barche.
Il programma con i numeri, le curiosità, gli eventi collaterali della “Sagra del fuoco” promossa dal Comitato dei Quartieri con il comune di Recco e patrocinata dalla Regione Liguria, verrà presentato in una conferenza stampa martedì 2 settembre, alle 11,30, a Recco, ai Bagni Lido (ristorante la Torretta), sul lungomare.

Parteciperanno, fra gli altri, il sindaco di Recco Dario Capurro, il rettore del Santuario don Pietro Lupo, gli assessori al Turismo e ai Trasporti della Regione Liguria Angelo Berlangieri e Enrico Vesco, il priore della Confraternita di N.S. del Suffragio Rosa Zerega, il presidente della Pro Loco di Recco Antonio Maruffi, il presidente del Comitato permanente Quartieri Sagra del Fuoco Vittorio Crovetto, con la portavoce dei Quartieri Sandra Pozzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here