Home Sport Sport Genova

Verona-Samp, Giampaolo “Attenti all’Hellas”

0
CONDIVIDI
Giampaolo

GENOVA 20 SET.  Non c’è tempo per rifiatare. Dopo il pareggio in casa del Torino, la Sampdoria si appresta ora ad affrontare la seconda delle tre gare nell’arco di una settimana. Questa sera, mercoledì, si sfida l’Hellas Verona al “Bentegodi”. «Recuperare energie psicofische dopo tre giorni risulta determinante – afferma Marco Giampoalo -. Dovremo fare attenzione alla gestione dei calciatori, cercando di evitare infortuni e non mandare alcuni in over training».

Trappola. Gli scaligeri hanno qualche problema: un solo punto raccolto nella trasferta di Crotone e difesa più battuta del campionato con undici reti al passivo. Il tecnico però non si fida: «Gare facili in Serie A non esistono. Sappiamo che sarà una partita dove ci sarà da sudare, perché affronteremo un avversario in difficoltà e proprio per questo motivo con un livello altissimo d’attenzione».

Rotazione. Dare continuità alle prestazioni, cercando di limare gli errori commessi nelle prime tre gare. Questo è l’obiettivo principale dell’allenatore: «Sto pensando ad una rotazione e in parte sarò anche costretto a farla, ma solo perché il primo e unico obiettivo è mantenere alta sempre la competitività della squadra».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here