Home Sport Sport La Spezia

Venezia-Spezia, Vignali “Peccato non aver vinto”

0
CONDIVIDI
Tifosi dello Spezia

SPEZIA 16 SET.  Ha provato in più di un’occasione ad impensierire il portiere avversario, ma oggi la fortuna non ha assistito Luca Vignali, di certo uno dei migliori tra gli aquilotti.

“Negli ultimi venti minuti abbiamo cercato di sfruttare al meglio la superiorità numerica, ma sia per mancanza di cattiveria che per un po’ di sfortuna, non siamo riusciti a sbloccare il risultato, così torniamo a casa con un pareggio ottenuto comunque su un campo difficile, contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma.

Ho tentato in più di un’occasione a gonfiare la rete, ma si vede che oggi non era la giornata adatta, peccato.


Noi giovani stiamo cercando di fare del nostro meglio e di meritare la fiducia del mister, in campo non ci risparmiamo mai, cercando di fare il massimo per il bene della squadra e della maglia bianca; bello ritrovare in Prima Squadra compagni delle giovanili come Ceccaroni e Maggiore, significa che la Società punta sui propri giovani.

Martedì di nuovo in campo, di certo potremo contare sui nostri tifosi che ancora una volta renderanno il “Picco” un campo veramente ostico per i nostri avversari e dal canto nostro cercheremo di farli gioire così come contro l’Entella”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here