Home Sport Sport La Spezia

Venezia-Spezia, Gallo “Siamo in crescita”

0
CONDIVIDI
Mister Gallo dello Spezia

SPEZIA 16 SET.  Al termine della sfida pareggiata sul campo del Venezia, mister Fabio Gallo analizza così il risultato e la gara dei suoi.

“Un punto che ci consente di dare continuità alle nostre prestazioni, ma ora che la partita è terminata c’è comunque un po’ di rammarico, perchè avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio con più convinzione e cattiveria in certe situazioni. Tuttavia, guardando alla crescita della squadra non posso che essere contento, perchè questo gruppo sta crescendo in maniera costante e ciò è un aspetto molto importante; oggi sono soddisfatto della prova, di come abbiamo giocato difensivamente e dell’atteggiamento messo in campo dai ragazzi.

La linea della società è quella di valorizzare i nostri giovani, io ho avuto la fortuna di lavorare con questi ragazzi in Primavera e di ritrovarli qui ora, ma in generale scelgo la formazione in base a quello che vedo durante la settimana; questo non vuol dire che gli altri non siano validi, piuttosto che al momento valuto che determinati elementi possano darmi migliori garanzie in vista della gara che andiamo ad affrontare.


Bolzoni? Un ragazzo che conosco bene, ha qualità e caratteristiche importanti per noi, ha fatto una buona gara in un momento non facile, rilevando Juande che probabilmente ha riportato un piccolo problema al collaterale.

Maggiore? E’ un ragazzo che conosco dai tempi della Primavera, abbina grandi qualità tecniche a quelle mentali, ha una cultura del lavoro che fa invidia a molti e può sicuramente ancora crescere tanto.

Avanti così, proseguiamo sulla strada intrapresa, sicuri che ci darà grandi soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here