Home Politica Politica Genova

VENERDI’ 31 AGOSTO A CICAGNA MANIFESTAZIONE DI FORZA NUOVA

0
CONDIVIDI
FORZA NUOVA GENOVA: SIAMO MORALMENTE AUTORIZZATI AD USARE METODI CHE VANNO AL DI LA DELLE SEMPLICI PROTESTE

FORZA NUOVA GENOVA: SIAMO MORALMENTE AUTORIZZATI AD USARE METODI CHE VANNO AL DI LA DELLE SEMPLICI PROTESTEGENOVA. 30 AGO. Forza Nuova nel pomeriggio di venerdì 31 agosto manifesterà dalle 16 alle 19 in Piazza caduti a Cicagna per chiedere senza tanti compromessi e parole inutili la liberazione immediata di Mauro, Ivo e Paolo, tre patrioti incensurati, colpevoli solamente di essere italiani.
“Forza Nuova – si legge in una nota della segreteria – da subito, aveva espresso l’assoluta volontà di stare vicino ai tre cittadini italiani, vittime di una giustizia che non funziona e di un sistema politico che privilegia sempre l’immigrato pregiudicato al cittadino italiano incensurato.
Forza Nuova, con l’occasione ed in anteprima nazionale, intende lanciare l’osservatorio antirazzista a sostegno degli italiani discriminati e vittime di soprusi.  Infatti, in nome di una solidarietà ipocrita e suicida, gli italiani sono quotidianamente sopraffatti nell’assegnazione delle case popolari e  nella ricerca di un posto di lavoro, direttamente colpiti nella sicurezza del proprio quartiere, paese o città, ridotto a terra di nessuno dalla criminalità straniera e nella difesa della propria integrità culturale e religiosa. Per fronteggiare l’emergenza e porre un freno ai privilegi degli immigrati, che conoscono bene i Diritti ma non i Doveri , Forza Nuova ha deciso di creare un Osservatorio Antirazzista per ogni regione in difesa degli Italiani, istituendo un numero di telefono apposito per denunciare situazioni di discriminazione, per ottenere consigli ed eventuale sostegno legale e militante. Tutti gli Italiani vittime di soprusi e discriminati dagli extracomunitari da oggi in avanti potranno far sentire la propria voce attraverso l’appoggio militante e diretto di Forza Nuova, senza ascoltare le chiacchierone ipocrite leghiste che lanciano anatemi e poi aprono le porte all’invasione (vedi profughi dalla Libia).
Forza Nuova chiama a raccolta, venerdì 31 agosto dalle 16 alle 19 in Piazza caduti a Cicagna, tutti i cittadini onesti, tutti coloro che si sentono traditi da questo stato, tutti coloro che hanno il coraggio di non rassegnarsi ad un futuro da schiavo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here