Home Spettacolo Spettacolo Genova

VENERDI’ 2 AGOSTO 2012 AL CARIBE CLUB INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE CON ADOLFO INDAOCHEA STAR MONDIALE DEL BALLO LATINO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 23 AGO. Venerdì 24 Agosto 2012 dalle 22.00 riapre con l’inaugurazione della stagione autunno inverno 2012/2013 il Caribe Club Csen di Puntavagno (Corso Italia 3 ; 335207103; www.contattolatino.it ), dopo l’ottima  stagione estiva open air, ritorna al “chiuso” in un ambiente ulteriormente rinnovato in maniera gradevolissima.

Patron Rocco Mariani ha chiamato ad inaugurare una stagione, che si preannuncia ricca di spettacoli di alto valore artistico, niente di meno che una Star di valore mondiale qual’è il “Re” della Salsa Mambo ovvero il peruviano – statunitense Adolfo Indacochea che sarà accompagnato dalla sua attuale ballerina Tania Cannarsa ed i suoi Latin Soul Dancers, un gruppo di nuova costituzione che già sta spopolando a livello mondiale con coreografie mozzafiato.
Alla consolle “inaugurale” un vecchio amico come il dj Maurico “El Bimbo”.

Adolfo Indacochea è tra i maggiori rappresentanti al mondo dello stile SALSA/MAMBO (meglio conosciuto come New York Style). Il suo stile unico è una miscela tra il mambo tradizionale ed elementi di jazz/modern, flamenco e ballaroom dances. La sua musicalità e la fluidità di esecuzione sono apprezzate nelle sue coreografie ed improvvisazioni.


Il locale disporrà di un piccolo posteggio antistante mentre nell’adiacente via Capello si trova molto più facilmente da posteggiare. Si rinnoverà l’accordo con la Pizzeria Puntavagno : i frequentatori del Caribe Club Estate potranno rifocillarsi a prezzo convenzionato. Per sapere sempre tutto sul Caribe Club si potà contattare sempre il 335207103 oppure  frequentare il cliccatissimo sito web: www.contattolatino.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here