Home Cultura Cultura Genova

VENERDI 11 OTTOBRE AL DUCALE PRESENTAZIONE LIBRO “DIRE LA VERITA’. LA MIA STORIA DELL’IST” DI ELISABETTA CAMPORA

0
CONDIVIDI

camporadireveritalnGENOVA 7 OTT. Venerdì 11 ottobre prossimo alle ore 18 a Palazzo Ducale Genova nella “Sala Camino” verrà presentato il libro “Dire la Verità. La mia storia dell’IST – Genova” di Elisabetta Campora per i tipi di Liberodiscrivere edizioni.

Alla presenza dell’autrice interverranno Monsignor Vittorio Lupi Vescovo di Savona, Leonardo Santi Presidente Comitato Nazionale per la Biosicurezza e le Biotecnologie, Guido Filippi giornalista de “Il Secolo XIX”, Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere.

Link Http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=1112


Cancro è un termine che incute paura perché rinvia a una realtà tragica ma non sempre disperata. Infatti, il numero di pazienti guariti o con lunghe sopravvivenze dopo la diagnosi di neoplasia sono ormai molti. L’autrice narra la storia della disciplina oncologica e dei suoi progressi, che hanno caratterizzato e accompagnato la propria decennale esperienza di oncologo. Con uno stile equilibrato tra distacco medico e umanità, schietto e sincero, descrive i momenti intensi, gli entusiasmi e le delusioni, le vittorie e i fallimenti, ma anche curiosi aneddoti del complesso mondo oncologico.

Informazioni sul web http://www.liberodiscrivere.it

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here