Home Sport Sport Savona

Vela, ottimo CN Loano in quel di Livorno

0
CONDIVIDI
Un momento delle regate della classe L' Equipe

SAVONA 4 MAG.  Nei giorni 29-30 aprile e 1 maggio a Livorno nell’ambito della Settimana Velica Città di Livorno- Accademia Navale, si è disputata la seconda regata Nazionale della Classe L’Equipe.
Tra splendidi giorni di buon vento tra i 10 e 20 nodi, una perfetta organizzazione in terra ed in mare da parte del Circolo Nautico Livorno, una calorosa e simpatica accoglienza , il tutto ha reso entusiasti e felici i 46 ragazzi e ragazze arrivati da tutta Italia.
Fantastico il risultato della Squadra del Circolo Nautico Loano.
Nella categoria Evolution netta vittoria con ben 5 primi, un terzo ed un ritirato per Giacomo Cucco con Francesco Gandolfo che ora dopo la vittoria anche alla Nazionale di Loano conducono alla grande la Ranking List Nazionale.
Ma anche il terzo gradino del podio è Loanese con Nicolò Anselmo e Nicole Lomuscio, risultato ottimo che li proietta al secondo posto della Ranking Nazionale.
Molto buono anche il settimo posto per Simone Cuccato, all’esordio quest’anno nella classe Equipe.
Nella categoria Under 12 bella medaglia d’argento per Tommaso Cucco con GianLuca Rembado , ad un solo punto dalla vetta ed ora anche loro in testa alla Ranking Nazionale.
Grande soddisfazione quindi al Circolo Nautico Loano che dopo solo un anno d’intervallo sta tornando
ai vertici della Classe L’equipe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here