Home Sport

VELA, DOMENICA SI E’ SVOLTA LA 27^ EDIZIONE DEL MEMORIAL SOGGIU

0
CONDIVIDI
OPTIMIST

vela_optimistGENOVA 29 OTT. Domenica 27 ottobre ’13 nello specchio acqueo antistante Santa Margehrita Ligure si è svolta la 27^ edizione del Trofeo Memorial Soggiu, regata ranking list classe optimist  organizzata della Lega Navale Italiana sezione di Santa Margherita Ligure.
Nella categoria cadetti che contava 18 iscritti si è classificato al primo posto Edoardo Valletta dello Y.C. Italiano, al secondo posto Armando Giana del Club Nautico Varazze e al terzo posto Giacomo Sarno sempre dello YC Italiano.
Nella categoria Juniores che concorreva anche all’assegnazione del 6° Trofeo Memorial Soggiu, biennale non consecutivo, si sono classificati rispettivamente al 1° posto Ibba Gabriele, al 2° Mazzocchi Nicolo e al 3° Lorenzo Meloni tutti e tre dello YC Italiano che si aggiudica per quest’anno il Trofeo in palio.
La giornata è stata caratterizzata da un venti meridionali (140°) con intensità media di circa 15 nodi. Grazie a un calo di vento è stato possibile far regatare anche la categoria Cadetti. Grazie al lavoro del Comitato di regata presieduto dal Giudice Ettore Armaleo la competizione si è svolta con piena soddisfazione degli atleti degli allenatori e degli organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here