Home Cronaca Cronaca Genova

Vedono sul bus una donna con la collana d’oro e gliela strappano: arrestati italiani

12
CONDIVIDI
Vedono sul bus una donna con una collana d’oro e gliela strappano: arrestati

GENOVA. 19 LUG. Genova pericolosa come Napoli? Due giovani sull’autobus hanno notato una donna, che indossava una vistosa collana d’oro. Scesi a Quinto, hanno seguito la loro “potenziale preda” fino a quando uno dei due gliel’ha strappata dal collo.

La reazione immediata della vittima, che ha chiesto aiuto ai passanti, ha permesso il tempestivo intervento di due volanti della Questura che hanno rintracciato i fuggiaschi in via Majorana, trovandoli in possesso della collana appena scippata.

Entrambi diciannovenni e italiani, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato.


Uno dei due è stato anche denunciato per furto aggravato in quanto trovato in possesso di un telefono cellulare, che ha ammesso di aver rubato il giorno prima a Recco.

http://www.ligurianotizie.it/vedi-napoli-e-scappa-subito-the-sun-citta-pericolosa-come-raqqa-e-mogadiscio/2017/07/19/254431/

12 COMMENTI

  1. Quando un Paese permette che ognuno si faccia letteralmente i C………suoi,cosa pensiamo possa succedere? Questo è il minimo e va già bene che la Signora non ha dovuto subire percosse.O si ripristina Legalità e Giustizia,con annessa la certezza della Pena,altrimenti questi Fenomeni di Malcostume diventeranno Esponenziali.!!!!!!!!!!

  2. Mio figlio di 14 anni pochi giorni fa è stato aggredito a Sori da un ragazzo poco più grande di lui che gli ha strappato la collanina d’oro dal collo, tirandogli un pugno in faccia. Chiaramente in pieno giorno …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here