Vecchina derubata per strada da straniero, acchiappato

0
CONDIVIDI
Scippatore marocchino acchiappato dai carabinieri
Un marocchino di 30  anni ha derubato per strada a Santa marghrita una vecchina di 75 anni, che ha chiamato il 112. Acchippato dai carabinieri e dai vigili urbani
Un marocchino di 30 anni ha derubato per strada a Santa Margherita una vecchina di 75 anni, che ha chiamato il 112. Acchiappato dai carabinieri e dai vigili urbani

GENOVA. 23 FEB. Ieri, a Santa Margherita Ligure, al termine di attività d’indagine, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà per “furto con destrezza e inosservanza del provvedimento di espulsione”  un marocchino di 30 anni, con pregiudizi di polizia.

L’immigrato con abilità si era impossessato del portafoglio, contenente 130 euro,  di una 75enne e poi era scappato. L’immediato allarme lanciato ai carabinieri dalla pensionata, ha consentito di rintracciare l’uomo, che è stato bloccato con la  collaborazione della polizia municipale di  Santa Margherita.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vecchina, che ha fatto i complimenti a vigili e carabinieri ed è tornata a casa contenta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO