Home Spettacolo Spettacolo Italia

VASCO, CON I “CAMBIA-MENTI” SI FA LA RIVOLUZIONE

0
CONDIVIDI

vascoROMA 22 OTT.  Vasco non cambia mai? No, solo il successo non cambia della rockstar di Zocca. E in fondo il suo ultimo singolo “Cambia-menti” è la dimostrazione.

Un inno alla vita, ad evolversi con lei, a cambiare anche se stessi, per fare la propria rivoluzione. E’ un Vasco minimalista che sembra cantare: non dobbiamo pensare di cambiare il mondo è quasi impossibile, accontentiamoci di cambiare noi stessi. Fine dei miti, degli ideali, delle utopie, bisogna camminare sulla terra per guardare il cielo.

I fan del rocker hanno subito accolto con grande entusiasmo il nuovo singolo, non dimostrando “cambia-menti” d’affetto nei suoi confronti. Anzi, hanno inondato la pagina ufficiale di Vasco su facebook con messaggi d’apprezzamento per la nuova canzone. E il “Blasco” come sempre ha subito risposto all’entusiasmo del suo pubblico con un messaggio: “Grazie a tutti per i commenti affettuosi e x la fiducia che dimostrate di avere sempre nei miei confronti e che io non tradirò mai!!”.


Ma non c’è solo il nuovo singolo. Anche se l’uscita del nuovo cd è ancora top secret sono state già fissate 4 date per il nuovo tour di Vasco del 2014 “LiveKom”: allo stadio Olimpico di Roma il 25 e il 26 giugno e allo stadio San Siro di Milano il 4 e 5 luglio.  Insomma, non c’è estate se non c’è Vasco, che continua a riempire stadi e vite di piccoli e grandi cavalcando stagioni che non hanno tempo e sono senza età.

 

Mattia Langella  (mattia.langella83@gmail.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here