Valeria dice addio a Scamarcio?

0
CONDIVIDI
Scamarcio con la Golino
Scamarcio con la Golino
Scamarcio con la Golino

ROMA. 20 FEB. Dopo dieci anni d’amore ed un matrimonio annunciato, pare che  Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si siano lasciati. A dire la verità, se vogliamo dirla tutta pare sia stata la Golino a dire basta al bel Riccardo perchè innnamorata di  un altro uomo.

Secondo il settimanale Novella 2000 l’altro uomo sarebbe “un francese“. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che al momento non ha conferme, né smentite.

La coppia più famosa del cinema italiano aveva lasciato qualche perplessità sulla durata dati i quattordici anni di differenza fra i due (lei ha cinquant’anni e lui trentasei) ma questo fino ad ora non sembrava essere un problema  per i due che discretamente hanno sempre preferito tenere la loro relazione nell’ombra.

 

Si era parlato anche di matrimonio fra loro ma Quando è stata diffusa la notizia  Scamarcio è andato su tutte le furie: “Sono fatti nostri – ha dichiarato l’attore – non volevamo divulgare la notizia. Non pensavamo accadesse e mi dispiace“.Col passare del tempo però non si è più parlato del grande giorno a causa dei rispettivi “impegni lavorativi“.  Ed ora arriva invece intempestiva la notizia di una rottura fra loro. Può darsi sia una bufala fatto sta che tutti i rotocalchi parlano di un misterioso uomo francese che avrebbe fatto perdere la testa all’attrice italiana.

Il gossip, lanciato da Novella 2000, ha fatto il giro del web e delle testate più famose, ma  la verità qual’è?

Questo è quanto riportato da ANSA  la cui portavoce è Patrizia Cafiero: “Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO