Valentino Rossi e il ‘biscotto’, web scatenato

3
CONDIVIDI
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi

Valentino Rossi e il ‘biscotto’, web scatenato

VALENCIA. 9 NOV. Fotofinish al veleno per il Mondiale di Motogp con Jorge Lorenzo che ha vinto il titolo chiudendo primo il GP di Valencia davanti alle Honda di Marquez e Pedrosa.

Valentino Rossi accusa Marquez di ‘biscotto’ per aver aiutato il collega spagnolo, non superandolo. In un video a Ezpeleta nel dopogara Valentino Rossi ha detto: ‘Te lo avevo detto, che schifo’.

Valentino Rossi e il biscottone
Valentino Rossi e il biscottone

Ed arriva, come previsto, il comunicato della Honda in risposta alle accuse a Valentino Rossi e in difesa di Marc Marquez.

 

Così il vicepresidente esecutivo Hrc Shuhei Nakamoto rispedisce al mittente le accuse: “Non possiamo accettare le pesanti accuse rivolte contro il nostro pilota e la Honda nelle ultime settimane e nella conferenza stampa di domenica. Non ci sono prove a sostegno di tali accuse: Marc e Dani hanno spinto al 100%”.

Nel frattempo sul web, sui social network, soprattutto in Italia si scatena l’ironia. Tantissimi i fotomontaggi con i due piloti Lorenzo e Marquez o le allusioni al #biscottone.

3 COMMENTI

  1. A parte che una gara è una gara ed un mondiale è un mondiale che Rossi, grande campione, non ha vinto.

    Ma stiamo difendendo Rossi proprio quel Rossi che ha evaso oltre 100 milioni di euro. Ma celo ricordiamo.?

  2. Non è un evento falsato, come è vero il calcio di Rossi durante la gara che guarda caso la federazione ha punito.

    Per l’evasione c’entra perché ci facciamo prendere in giro. Prova te a non pagare qualcosa per mille euro e vedi cosa ti succede? A lui cosa è successo è li tranquillo e libero di prenderci per i fondelli

LASCIA UN COMMENTO