Home Consumatori Consumatori Italia

Vaccinazioni, il dott. Roberto Gava radiato da ordine medici

3
CONDIVIDI
Vaccinazioni, il dott. Roberto Gava radiato da ordine medici

TREVISO. 21 APR. E’ stato radiato dall’ordine dei medici di Treviso Roberto Gava, il primo medico noto per le sue tesi contro le vaccinazioni.

Ad annunciarlo con un tweet il presidente dell’Istituto superiore di sanità (Iss), Walter Ricciardi: “Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini”.

Il dottor Roberto Gava “è stato condannato soltanto per le sue idee, idee ben fondate sull’esigenza di personalizzazione di ogni vaccinazione per prevenire i gravi pericoli e i vari danni da vaccino ai singoli pazienti, contro la vaccinazione indiscriminata di massa”.


Lo affermano in un post sul profilo Facebook del medico i suoi avvocati, Silvio Riondato e Giorgio Piccolotto.

“In mancanza della motivazione che ritarda rispetto alla divulgata notizia sulla sanzione della radiazione inflitta al dottor Roberto Gava dall’Ordine dei medici di Treviso, la Difesa del dottor Gava – scrivono – nota che la radiazione è conforme alle attese fin dalle primissime fasi del procedimento, perché già allora il Presidente dell’Ordine Luigino Guarini ha comunicato a più persone che il procedimento contro Gava sarebbe stato un ‘processo a Galileo Galilei’, il quale com’è noto è stato ingiustamente e pesantemente condannato, come ora capita al dottor Gava”.

3 COMMENTI

  1. Radiato…dovreste fargli una statua d’oro a questo medico…. Genitori, non sapete quante malattie immuni potete somministrare ai vostri bambini… come ve lo spiego in brevissimo?

    Innietto l’antigene (può essere di tutto), il nostro sistema immunitario lo riconosce nemico e incomincia a “fabbricare” l’anticorpo. Ora, se l’antigene ha una forma SIMILE ripeto SIMILE a un qualsiasi virus che voglio debellare, ma non uguale… sono guai. Pensate se possiede (l’anticorpo) anche la forma per un amminoacido essenziale che assumete tutti i giorni… il vostro organismo si ribella, lo aggredisce come se fosse il virus ossia il nemico.
    Studiavo medicina…. ma ho studiato come un matto biologia molecolare e genetica umana e vegetale (per una passione personale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here