Vaccarezza: consegnare i fiocchi gialli della Liguria ai nostri marò

1
CONDIVIDI
Il capogruppo regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza accanto al governatore Giovanni Toti e al vicepresidente del consiglio Claudio Muzio (FI)
Muzio, Toti e Vaccarezza: consegnare fiocchi gialli della Liguria ai nostri marò
Muzio, Toti e Vaccarezza: consegnare fiocchi gialli della Liguria ai nostri marò

GENOVA. 23 LUG. “Togliere i fiocchi gialli dal Gonfalone della Regione Liguria e consegnarli a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i nostri due marò che hanno vissuto un vero e proprio incubo, ingiustamente accusati di omicidio e tenuti arbitrariamente prigionieri dello Stato Indiano”.

La proposta è del capogruppo regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza, primo firmatario di un ordine del giorno sul tema, insieme al collega Claudio Muzio.

“E’ giusto che i nostri marò sappiano che tutti noi (o quasi) siamo stati loro vicini, per l’ingiustizia che hanno subito – ha spiegato oggi Vaccarezza – il governo si è mosso in ritardo, ma ora che sono entrambi a casa insieme alle famiglie, sarebbe un bel gesto consegnare nelle loro mani il fiocco giallo che abbiamo posto sul Gonfalone>”.

 

L’ordine del giorno sarà discusso in aula la prossima settimana: “Mi auguro che tutto il Consiglio accolga questa istanza, dimostrando così il rispetto che i nostri due ragazzi in divisa, rimasti lontani da casa per troppo tempo, meritano ampiamente e dimostrando che, nonostante tutto sia finito per il meglio, non li abbiamo dimenticati”.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO