Un’ ecografia che ha commosso l’America

Due gemelli. Una loro ecogrfia ha commosso l'America

Due gemelli. Una loro ecogrfia ha commosso l’America

HUTCHINSON.20 FEB. Un’ ecografia che ha commosso l’America quella di due gemellini, maschio e femmina, che si tengono per mano nella pancia della madre.

Uno dei due feti però appare visibilmente meno cresciuto dell’altro e il motivo è doloroso: Mason, questo il suo nome, ha un buco nel cuore e una grave malformazione al cervello, non è operabile e non sopravviverà.

Un dramma per Ian e Brittani McIntire, giovane coppia di Hutchinson, in Kansas che proprio da quest’ecografia hanno appreso la triste sorte di uno dei loro figli tanto attesi. Di solito, per altro, nelle ecografie di gemelli, si vedono i due colpirsi o addirittura calciarsi, ma nel nostro caso non è così. La sorella sembra proteggere il piccolo.

“Sapere che il bambino lì sotto non è del tutto solo mi fa stare tranquilla – ha detto la mamma – E’ bello sapere che c’è effettivamente qualcuno lì con lui a proteggerlo. Io lo sto portando, lo sto tenendo dentro di me è vero, ma adesso è la sorella a stargli vicino e ad aiutarlo a superare questi momenti. Mi conforta sapere che se non ce la farà non sarà solo”.

“Abbiamo solo questo fermo immagine, ha aggiunto Brittani intervistata da un’emittente locale, “che resterà comunque per sempre. E confidiamo in Dio: se Mason ce la farà sarà la testimonianza di ciò che il Signore può fare. Altrimenti, avremo sempre il nostro piccolo angelo che ci guarderà dal cielo”.

FRANCESCA CAMPONERO


Rispondi