Home Cronaca Cronaca Genova

Ultimo minuto, la polizia insegue ladro su scooter che cade (Foto)

4
CONDIVIDI
Ultimo minuto, la polizia insegue ladro su scooter che cade

GENOVA. 15 MAG. Movimentato episodio a Sampierdarena, nella zona della rimessa Amt. Una pattuglia della polizia ha individuato uno scooter rubato con alla guida un individuo, gli ha intimato l’alt, ma lo scooter ha accelerato cercando di fuggire.

La pattuglia si è messa al suo inseguimento con lo scooter che ha poi, improvvisamente svoltato in via Achille Stennio.

La velocità elevata e la curva stretta non hanno permesso al fuggitivo di tenere la strada finendo a terra. Mentre la puttuglia è andata a sbattere contro l’angolo del palazzo.


Gli agenti sono scesi dall’auto di servizio e lo hanno bloccato. Poi hanno chiamato il 118, per verificare le condizioni fisiche del fermato e sul posto è giunta un’ambulanza della Misericordia V.D.S. Fiumara ed un’auto della municipale.

Il ladro è stato, infine arrestato. Non sono rimaste coinvolte altre persone. (Un ringraziamento particolare di LN per le foto a Claudia e Federico).

AGGIORNAMENTO. Tutti i protagonisti hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per i traumi riportati, con prognosi di 5 e 7 giorni per i poliziotti e di 40 giorni per il fermato, trattenuto in osservazione e piantonato fino alla traduzione presso la casa circondariale di Marassi.

Lo scooter recuperato, risultato provento di furto, è stato restituito al proprietario.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here