Home Sport Sport Genova

UISP WINDSURF, A VOLTRI TORNA LA “VELEGGIATA TRAMONTANA”

0
CONDIVIDI

windsurfGENOVA 13 NOV. Dopo il successo delle passate edizioni, l’associazione Tramontana Surf Voltri della delegazione genovese ponentina, ripropone sabato 16 e domenica 17 novembre, la “Veleggiata Tramontana”, due giornata di windsurf e divertimento, con partenza dalla storica spiaggia di Voltri delle regate, dove l’associazione uispina ha la propria sede operativa.

Un appuntamento ormai imperdibile nel calendario delle attività organizzate dall’associazione del presidente Stefano Ghigliotti, che, insieme al suo staff di istruttori qualificati, si occuperà di tutta l’organizzazione logistica della due giornate. Un programma intenso, che riesce ogni anno ad attirare molti windsurfisti, tanti anche da fuori regione.

Check-in iscrizione a partire dalle ore 7 del sabato mattina, con un comitato di accoglienza “gastronomico” per tutti, grazie al contributo dei panettieri voltresi, ed in particolare di MarinettaPriano e Rosticceria Erasmo, che metteranno a disposizione i propri prodotti alimentari, dalla focaccia, al pane ad altre prelibatezze, ulteriore valore aggiunto all’importante iniziativa di Tramontana Surf Voltri.


I windsurfisti disputeranno una prima sessione di prove per tutta la giornata del sabato, al termine della quale verrà stilata una classifica provvisoria. Le classifiche definitive, quella “amatori”  e quella “prof”, riservata agli sportivi che partecipano tutto l’anno a regate ufficiali, verranno compilate domenica al termine della veleggiata, facendo una media degli ordini di arrivo di ciascun windsurfista, che dovrà aver disputato almeno otto prove.

La “Veleggiata Tramontana” prevede, oltre alle prove vere e proprie in mare, un apericena il sabato sera presso l’Hotel Marinella di Voltri aperto a tutti, premiazioni dei vincitori, ma soprattutto premi a sorteggio per tutti i windsurfisti, grazie all’attrezzatura tecnica messa a disposizione da diverse aziende del settore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’Asd Tramontana Surf Voltri www.tramontanavoltrisurf.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here