Home Sport Sport La Spezia

UISP, MARE MOSSO NELLA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO NUOTO IN ACQUE LIBERE

0
CONDIVIDI

UISPLA SPEZIA 13 OTT. Gli organizzatori avevano promesso mare calmo e sole e acqua calda: invece il mare non ha ubbidito e si è presentato con dei cavalloni da paura ed in più c’erano anche le meduse!

Figuriamoci se ai nuotatori di lungo…sorso potevano far paura le onde: il problema era entrare e uscire, ma al largo si nuotava in allegria e così la Traversata Deiva-Framura-Deiva ha potuto andare in onda anche se si è deciso di premiare a pari punti tutti i partecipanti…che per entrare nella Gran Combinata Deivese dovranno rituffarsi il 18 gennaio!

Pastasciutta e focaccia e vinello a cura della Pro Loco, saluti dell’assessore allo Sport e premiazione con medaglie e targhe fatta da Frank mentre un euforico Alessandro Clerici distribuiva le marmellate della Beatrice. Purtroppo assente Marco Formentini per impegni di …”obbedisco!”nel suo nuovo lavoro ma ha inviato un caldo saluto a tutti.


Dopo la gara sono rimasti tutti al mare a godersi il sole e, nel frattempo, il mare si è anche calmato. Si è parlato di un probabile inserimento in circuito FIN (oggi era UISP) e tutto l’apparato organizzativo lo meriterebbe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here