Home Sport Sport Genova

UISP, TRA DIECI GIORNI START PER LA MARCIA DEL MONTE GAZZO

0
CONDIVIDI

UISPGENOVA 10 OTT. In programma domenica 20 ottobre 2013 l’ottava edizione della “Marcia del Monte Gazzo”, organizzata dalla Lega atletica leggera dell’Uisp di Genova e dall’Atletica Don Bosco Universale – Sezione Podismo con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.

La Sestri-Monte Gazzo, gara di corsa podistica in salita della lunghezza di 5,8 km, (con un dislivello di 400 metri), diciassettesima prova del Gran Prix Uisp Diadora, e quinta prova del Gran Premio della Montagna 2013, partirà alle ore 10 da Piazza Baracca, nel cuore di Sestri (ritrovo a partire dalle ore 8.30 presso Gazebo UISP in piazza Tazzoli, adiacente a piazza Baracca)-

Iscrizioni già aperte presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13 fino alle ore 18 di venerdì 18 ottobre, on line utilizzando la modulistica presente sul sito uisp.it/genova. Nella sola giornata di sabato 19 ottobre, dalle ore 10 alle 16, sarà possibile iscriversi presso l’atrio di Palazzo Fieschi (palazzo del Municipio, in via Sestri n.34), a Genova Sestri Ponente.


Ancora una volta, il percorso sarà interdetto al traffico veicolare, con la sicurezza garantita dalla Polizia Municipale, coadiuvata dai volontari di protezione civile del Gruppo Radiantiastico V.E.R. – Volontari Emergenza Radio e dal Nucleo Regionale Liguria dell’Associazione Nazionale Carabinieri, presenti lungo tutti i 5,8 km del percorso stesso, e dai volontari della P.A. Croce Verde Sestri.

E’ previsto il servizio di trasporto borse (da consegnarsi entro e non oltre le ore 9.30), servizi igienici alla partenza, assistenza medica durante il percorso e ristoro (the, focaccia, frutta e bevande) all’arrivo per tutti i partecipanti.

Verranno premiati i primi tre atleti (M/F) in classifica generale; i migliori 3 classificati Uisp (M/F); i primi 3 classificati di ogni categoria; i primi tre gruppi numerosi.

Al termine delle premiazioni inoltre, sarà possibile partecipare al “Pasta-roast beef party”: per i corridori e/o per chi volesse concludere la mattinata in compagnia, con un solo contributo di € 10,00, previa prenotazione (utilizzando il modulo di iscrizione alla gara), consigliata soprattutto a fini organizzativi, sarà dunque possibile pranzare con pasta e roast beef presso i locali della foresteria del Santuario di N.S. del Gazzo.

La Marcia del Monte Gazzo è sostenuta, tra gli altri, da: Diadora, Latte Tigullio Centro Latte Rapallo, Conad, Emozioni Sport, Olio Santagata, Hobby SPORT, Gastronomia Fabbiani, Antica Osteria del Gazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here