Uisp. Bogliasco Cricket accede alla fase finale nazionale

0
CONDIVIDI
Il Bogliasco Cricket impegnato nel campionato nazionale Uisp
Il Bogliasco Cricket impegnato nel campionato nazionale Uisp
Il Bogliasco Cricket impegnato nel campionato nazionale Uisp

GENOVA. 17 AGO. La stagione del Bogliasco Cricket, dopo il Titolo Nazionale C, prosegue senza sosta: nel giorno di Ferragosto arriva l’ennesimo successo di questa incredibile prima stagione agonistica.

Il Vice Presidente e giocatore Aldo Costa ci racconta infatti che la squadra iscritta al Campionato U.i.s.p. ITALIAN CRICKET LEAGUE nella giornata di Sabato 15 Agosto ha vinto il girone Toscano Ligure accedendo alla fase finale nazionale.

Presso il campo di Baseball di Arezzo si sono svolte, nella mattina, le semifinali che hanno visto i “Leoni” Levantini sfidare San Lorentino.

 

Partita a senso unico con il risultato finale Bogliasco Cricket 192 San Lorentino 44.

Nel pomeriggio la Finale che ha visto di fronte Bogliasco contro Prato.

Partita più equilibrata ma alla fine il Bogliasco Cricket si aggiudica il match e il Trofeo per 178 a149/ao.

Costa ci tiene a ringraziare particolarmente Damian Claude Fernando, grazie alla sua super visione durante gli allenamenti la squadra è cresciuta sia sotto il profilo atletico che tecnico e gran parte dei successi sono merito suo.

La squadra agli ordini di Capitan Supun, dopo una breve sosta per le vacanze estive, riprenderà la preparazione in vista delle fasi finali nazionali.

In chiusura ci raggiunge Niranga che ringrazia tutto lo staff, il sindaco di Bogliasco, gli Sponsor: Pastificio Novella in particolare; ed invita tutta la popolazione a seguire questa nuova bellissima realtà sportiva. (nella foto: il Bogliasco Cricket sul campo del campionato U.i.s.p. ITALIAN CRICKET LEAGUE).

LASCIA UN COMMENTO