Home Sport Sport La Spezia

UFFICIALE SPEZIA, VALENTINI E’ UN NUOVO GIOCATORE AQUILOTTO

0
CONDIVIDI

valentini_gervinhoLA SPEZIA 12 AGO. Lo Spezia Calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Nahuel Valentini, svincolato, nell’ultima stagione nella massima serie italiana con la maglia del Livorno.

Il difensore argentino, nativo di Rosario, classe ’88, è cresciuto nella squadra della sua città, il Rosario Central, arrivando a totalizzare oltre 120 presenze in gialloblù, prima dell’approdo nel calcio italiano avvenuto nello scorso campionato con la maglia del Livorno. Valentini sarà a disposizione di mister Bjelica già a partire dall’allenamento in programma questo pomeriggio, sul terreno di Follo.

Sono veramente felice di esser approdato in una piazza calda e passionale come questa“, le prime parole del neo difensore aquilotto, “non è stata una scelta difficile, mi hanno parlato molto bene di questa società e di tutto l’ambiente ed anche se ho dovuto fare degli sforzi, era quello che volevo ed ora sono qui a lottare per questa maglia. Che tipo di giocatore sono? Un difensore che può giocare sia come centrale che basso a destra, bravo nel gioco aereo e che predilige un atteggiamento aggressivo, lottando su ogni pallone. Sono sicuro che quest’anno ci divertiremo“.


Nahuel Valentini
Ruolo: difensore
Nato a Rosario (Argentina) il 19.09.1988
Altezza: 182 cm
Peso: 79 kg
Nazionalità: argentina

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here