Ufficiale Spezia: Arriva l’Ex Genoa Emanuele Calaiò

0
CONDIVIDI
Calaio nuovo attaccante dello Spezia
calaiò
L’Attaccante ex Genoa Calaiò

LA SPEZIA 3 AGO.  Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante siciliano, classe ’82, Emanuele Calaiò, nelll’ultima stagione al Catania, dove ha messo a segno 18 reti in 35 partite.

Tra i più prolifici attaccanti in circolazione, con oltre 140 reti messe a segno tra i professionisti, Calaiò arriva in maglia bianca dopo aver indossato in carriera, tra le altre, le maglie del Torino, del Napoli, del Pescara e del Siena. Attaccante completo, mancino, forte di testa e dotato di un innato fiuto per il gol, durante la sua lunga carriera il nuovo bomber delle Aquile si è guadagnato l’appellativo di Arciere per il singolare modo di esultare ed ora è pronto a far gioire il pubblico spezzino, contribuendo con le proprie frecce a centrare l’obiettivo più bello.

Sono davvero entusiasta di essere approdato in maglia bianca. Lo Spezia era la mia prima scelta, qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica. Ho parlato telefonicamente con Gabriele Volpi, lui è un vincente, mi ha trasmesso subito grande carica, vogliamo tutti e due vincere e portare in alto le Aquile“, queste le prime parole da aquilotto dell’Arciere siciliano, che già questo pomeriggio si aggregherà ai compagni per la prima seduta sul terreno di Follo.

 

Emanuele Calaiò

Ruolo: attaccante
Nato a Palermo il 08.01.1982
Altezza: 179 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: italiano

LASCIA UN COMMENTO