Home Cronaca Cronaca Genova

UCINA. CONSEGNATA LA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI LORENZO SELVA

0
CONDIVIDI
Un'opportunità dal Brasile per le aziende italiane

ucina_logo2GENOVA. 6 OTT. E’ stata consegnata ieri a Fabio Stefanini la Borsa di Studio istituita lo scorso anno da UCINA Confindustria Nautica in memoria di Lorenzo Selva, ex Presidente dell’associazione nautica mondiale ICOMIA, e Consigliere e Vicepresidente di UCINA prematuramente scomparso nel giugno 2012.

La consegna della Borsa di Studio è stata effettuata nell’ambito del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova da Anton Francesco Albertoni – Presidente UCINA Confindustria Nautica – alla presenza dei famigliari del compianto Selva.

Fabio Stefanini, 31 anni, è stato scelto per via degli eccellenti risultati conseguiti in ambito accademico (Laurea Specialistica in Management Engineering presso l’Università degli Studi di Bologna – votazione 110/110 con lode) e per la forte passione verso gli sport nautici.


La Borsa di Studio è stata istituita da UCINA Confindustria Nautica per ricordare le grandi capacità manageriali e di gestione dei rapporti associativi negli organi internazionali di Lorenzo Selva, nonché l’attivismo nella promozione della cultura del mare con il progetto Navigar m’è dolce da lui stesso ideato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here