Tuttocuoio-Savona, Riolfo “Dovremo Dare il Massimo”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 7 NOV.  Mister Riolfo come sempre molto determinato alla vigilia di Tuttocuoio-Savona.

“Noi siamo abituati a scendere in campo ogni volta per cercare di ottenere il massimo dei punti: abbiamo l’obbligo di farlo anche contro il Tuttocuoio. Affrontiamo una squadra ben assemblata, che sta passando un buon momento e che ha vinto anche in Coppa Italia. Da rispettare. Un mix tra conferme della passata stagione e nuovi innesti da squadre di categoria come Reggiana e Grosseto. Chi toglierei? Facile dire Colombo, ma hanno buoni giocatori come Shekiladze, Tempesti, Colombini, Feola in porta: sono un buon complesso, una squadra di categoria”.

“In formazione, saremo ancora senza Carta e Costantini, oltre a Rossini. Lebran ha avuto problemi in settimana, ma comunque è convocato”

 

In settimana è arrivata l’attesa penalizzazione. “La squadra è sempre stata brava ad ammortizzare situazioni nelle quali ci siamo trovati già da questa estate e nelle quali non c’entravamo nulla. Concentrati sul lavoro, con comportamento sempre professionale, isolati da situazioni esterne. Di fatto abbiamo 11 punti ed una partita ancora da recuperare. Garantisco io per i miei ragazzi: stiamo lavorando bene e abbiamo voglia di migliorare ancora”

LASCIA UN COMMENTO