Tutto pronto per la Corsa dei Babbi Natale. Quota 1800 iscritti

0
CONDIVIDI

corsa_babbi_natale_savona_2014_2SAVONA. 14 DIC. La data si avvicina, sabato 19 dicembre arriva a Savona la seconda edizione della corsa dei Babbi Natale e gli iscritti sono già 1800.

Si può correre, camminare o passeggiare lungo il percorso, con carrozzine, slitte e quanto la fantasia conceda, purché rigorosamente con barba e berretto rosso, forniti dagli organizzatori. L’anno scorso il partecipante più piccolo aveva due mesi e il più “grande” 84 anni. Tutti insomma posso divertirsi, esplorando la città e trascorrendo una piacevole serata che avrà il suo clou nella grande marea rossa che attraverserà la città per poi riposare in piazza Sisto IV, tra bevande calde e buon cibo.

Le aspettative, per gli organizzatori, l’Associazione OSA, Outdoor Savona Activity, sono molto alte. Se l’anno scorso più di mille partecipanti hanno invaso la città, quest’anno si è già arrivati a quota 1800 iscrizioni e, considerato che c’è ancora tempo per aderire, si può infatti presentare la propria partecipazione fino al giorno della corsa, si punta a raggiungere i 2000 concorrenti.

 

Senza dimenticare lo spirito del Natale e la solidarietà. Il ricavato della serata sarà devoluto, tramite l’associazione C.R.E.S.C.I., al reparto di Pediatria dell’ospedale di Savona.

Ed ecco alcune immagini e il video che, più delle parole, raccontano la grande serata della scorsa edizione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO